La collezione Zara Home per la primavera estate 2013 è un concentrato di allegria e di colori, uno stile solare e molto cool perfetto per chi vuole arredare la casa e la propria vita con qualcosa di veramente speciale. Zara è un marchio di origine spagnola che è famoso e amatissimo in tutto il mondo, conosciamo bene le sue collezioni di abbigliamento ma forse un po’ meno la linea Home.

Zara ogni anno, parallelamente alla collezione di abbigliamento, ci propone una linea per la casa che comprende però un po’ di tutto, dai complementi d’arredo agli accessori per la cucina, dalle proposte per il mare e la spiaggia all’arredamento per la camera dei bambini. I negozi si trovano abbastanza facilmente, ce ne sono un po’ meno rispetto a quelli di moda, ma nel sito ufficiale potete trovare la lista degli store sparsi per il mondo, selezionate il Paese e la città e vi si presenterà la lista completa con i punti vendita più vicini, gli indirizzi ed i recapiti telefonici.
La collezione Zara Home per l\\’estate 2013
Zara Home cuscini


Zara Home corallo
Zara Home ceste
Zara Home adesivi
Zara Home linea casa
La collezione Zara Home primavera estate 2012 è davvero molto bella, sul sito trovate tanti lookbook per tutte le linee ma anche un vero catalogo online con le descrizioni dei prodotti, i colori, le misure e gli oggetti combinabili, e anche uno store online in cui poter fare acquisti da casa o dall’ufficio, comodamente seduti in poltrona.

I prezzi sono molto bassi, d’altronde lo sappiamo bene che Zara è un marchio democratico e cheap che propone capi e accessori bellissimi alla portata di tutti. Se volete dare una ventata di aria fresca alla vostra casa visitate il catalogo Zara Home e fate un po’ di sano shopping… se siete in bolletta potete aspettare l’inizio dei saldi.

Zara Home cucina
Zara Home pic nic
Zara Home piatti
Zara Home stoviglie
Zara Home mare
Zara Home costumi
Zara Home mare bimbi
Zara Home accessori
Foto | Zara Home

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2013