Il nuovo cartone animato Home – A casa diretto da Tim Johnson e prodotto da DreamWorks Animation attualmente nelle sale cinematografiche, trae ispirazione dal libro “Quando gli alieni trovarono casa” scritto da Adam Rex. Nel cartoon si racconta l’amicizia tra l’alieno Oh e la bambina Tip.

I due protagonisti, tanto diversi, scopriranno di essere tanto vicini e avere tante cose in comune. Se i bimbi si sono appassionati al film di animazione, saranno felici di continuare a vivere le avventure di Oh e compagni anche a casa con la serie di peluche e giocattoli targati Giochi Preziosi.

I simpatico Oh che arriva sulla Terra ormai disabitata è apparso in rete in versione peluche come la versione parlante e danzante a ritmo di musica. E’ alto 25 cm con inclusi tre temi sonori tratti dalle musiche originali del film. Il prodotto funziona con 2 batterie AA.

Se i piccoli amano Smek che guida l’invasione del pianeta Terra, e governa il popolo dei Boov con il suo bastone e la pietra magica, si divertiranno a giocare con la bacchetta magica.

I piccoli amano i personaggi da collezione? Ecco I Bubble Mode alti 5 centimetri. I personaggi sono tanti e tutti da collezionare. Ma ci sono anche i cambia colore che reagiscono al calore della mano e dell’acqua modificando la propria tinta. Non trovate ci sia l’imbarazzo della scelta?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2015