Riedel, leader mondiale nella produzione di bicchieri e decanter in fine cristallo, propone per i più romantici, in vista del San Valentino, il set Heart to Heart, da comporre a piacimento scegliendo tra cinque calici studiati per specifici vini e varietà d’uva.

Il vino selezionato per la romantica sera di San Valentino determinerà dunque la forma dei due bicchieri di questa esclusiva confezione: per chi ama i grandi bianchi, ecco i calici Riesling e Chardonnay; per chi predilige invece i rossi, a disposizione il Cabernet Sauvignon e il Pinot Noir. Non mancano di certo le bollicine, che potranno essere servite nello Champagne Glass.

Questi modelli sono ispirati ai calici di Vinum Extreme, linea dal design contemporaneo e dall’inconfondibile allargamento centrale del bevante.

Un cuore rosso a metà decora l’elegante confezione nera, che gli innamorati potranno completare con una seconda scatola a metà prezzo, portando così a casa due coppie di splendidi ‘strumenti’ di degustazione firmati Riedel ad un prezzo decisamente conveniente.

Realizzati a macchina in cristallo senza piombo, gli ‘Heart to Heart’ – a prova di lavastoglie per un uso quotidiano – rappresentato un regalo di gran classe per il proprio partner.

Via | Riedel.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2014