La nuova collezione di occhiali da sole Fendi per la primavera estate 2013 è brillante e glamour, una linea sofisticata e molto trendy che gioca con le forme e strizza l’occhio al futurismo. Karl Lagerfeld ogni anno, insieme a Silvia Venturini Fendi, ci propone collezioni affascinanti e chic che prima vengono presentate alla Milano Fashion Week e poi fanno il giro del mondo arrivando su riviste, vetrine e servizi fotografici.

Le montature sono molto originali, sono quasi “al contrario”, con le aste che non partono più dall’alto ma dal basso, occhiali oversize e glamour che profumano di mistero e di stile. Fendi ci presenta una collezione molto ampia in cui c’è posto per gli occhiali più glamour e appariscenti, ma anche per quelli più sobri, adatti alla vita di tutti i giorni, per proteggerci dal sole con stile. Anche le lenti sono delle vere opere d’arte, abbiamo quelle scurissime per chi non vuole incrociare gli sguardi dei passanti, quelle colorate dai toni fluo o pastello e quelli degradè, un mix di ironia e sensualità che Fendi regola alla perfezione.

Gli occhiali da sole Fendi per il 2013





Se cercate un paio di occhiali da sole nuovi per l’estate 2013 Fendi offre una scelta molto ampia, sul sito ufficiale potete ammirare la collezione completa in cui ci sono anche i modelli più classici e tradizionali, come quelli con la stampa tartarugata, un must da donna che sembra quasi intramontabile.

Tra i modelli più belli che ho selezionato per voi, e che trovate nella fotogallery, ci sono gli occhiali oversize in rosa chiaro illuminati da una cascata di cristalli dorati, molto affascinanti anche quelli utilizzati nella campagna pubblicitaria in nero e oro opaco con questa forma davvero bizzarra.



Foto | Fendi.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013