Scegliere cosa indossare non è complicato, è molto più difficile decidere di seguire la moda nel modo corretto. Non basta andare in un negozio con la carta di credito piena per fare gli acquisti più giusti. È necessario stare molto attenti ai tagli, agli accessori e ai colori. Per quanto riguarda le scarpe, l’estate 2013 è una stagione di mezzo. Che cosa vuol dire? Sono ancora in auge le punte tonde, ma stanno per far capolino le punte da spadaccino.

Potreste quindi mescolare queste due linee, oppure non acquistate altre scarpette tonde, riutilizzando quelle dell’anno scorso e magari guardate avanti nello shopping, affinché la scarpiera di ricca di prodotti da utilizzare per più di un’estate. Le borse sono sempre un accessorio bello e comodo, e come tale in estate deve essere grande e capiente.

Tra i trend di questa stagione ci sono sicuramente le borse in ecopelle o pvc, possibilmente lucide, con colori accesi e in alcuni casi anche completamente trasparente. Molto di moda la rafia, materiale leggero che trasforma la borsa in paglia in un accessorio da città. Se poi volete essere proprio fashion non dimenticate le stampe, magari con delle frasi stile Le Pandorine.

Infine, gli accessori più piccoli. Continua la moda del macramè e dell’uncinetto. Sfoggiate quindi bracciali e orecchini anche voluminosi in cotone. Non dimenticatevi il capello, che in onore del Grande Gatsby, il film con la produzione più importante della stagione, deve essere stile anni Trenta. Quindi promosse sia le cuffiette sia i copricapo da diva.
Zara


Moda Zara
Accessori H&M
Accessori H&M
Scarpe Liu Jo
Scarpe Liu Jo
Scarpe Liu Jo

Foto | Zara, H&M, Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013