Sentirsi desiderata o sessualmente attraente è una qualità che dipende esclusivamente da te stessa. L’aspetto fisico e l’attitudine mentale sono i due aspetti essenziali per sentirti bene con te stessa.

Il concetto di bellezza è spesso cambiato nel tempo, ma ad onor del vero è molto soggettivo, poiché ognuno di noi ha i suoi gusti. Tuttavia il primo passo per sentirsi sessualmente attraenti è volersi bene e accettarsi per quello che si è e come si è.

Ogni donna è unica e per apprezzare il tuo corpo devi accettarlo così com’è. Certamente puoi impegnarti affinché tu stia bene e ritrovi il peso-forma, e in tal modo ci guadagni soprattutto in salute. Devi tenere bene in considerazione che essere sessualmente attraenti è un’attitudine. Non è più attraente quella donna che ha il corpo filiforme, ma quella donna con le caratteristiche adeguate che la rendono desiderabile.

La cosa più importante per essere attraente è sentirti bene, nella mente e nel corpo. Una salute sana ti aiuterà a riuscirci, così come l’esercizio fisico per tonificare i muscoli e liberare endorfine, strettamente legate con il buon umore.

L’igiene del corpo e la depilazione, indipendentemente da quale stagione dell’anno stai attraversando, ti aiuteranno a sentirti più attraente. La zona inguinale svolge un ruolo importante nella sessualità della donna e pertanto, conoscerla, curarla e sentirti a proprio agio con la tua anatomia è fondamentale.

Il trucco e l’abbigliamento sono importanti, anche se si relazionano con i gusti di ogni donna. Puoi truccarti o vestirti bene anche se non devi necessariamente andare ad un evento importante. Anche in casa puoi mantenere un bello stile e indossare biancheria intima sexy che ti facciano sentire bene con il tuo corpo.

L’attitudine mentale è essenziale quando presti attenzione alla cura del tuo corpo. Puoi ricorrere alla letteratura erotica o pensare che fantasie sessuali ti piacerebbe sperimentare. Se impari ad essere attraente e ad amare il tuo corpo,avrai il coltello dalla parte del manico nell’arte della seduzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013