Tom Ford è uno stilista americano amatissimo in tutto il mondo, la sua carriera è iniziata con le collezioni da uomo e solo qualche anno fa ha deciso di dedicarsi anche al mondo femminile. Oggi vi presentiamo la nuova collezione di occhiali da sole di Tom Ford per uomo e per donne della primavera estate 2013, accessori sofisticati e glamour perfetti per impreziosire i nostri look in ogni situazione.

Tom Ford gioca sempre l’arma della seduzione, le sue campagne pubblicitarie sono ormai leggendarie, modelle bellissime e location sempre molto affascinanti. Nel sito ufficiale di Tom Ford potete trovare la collezione da uomo e da donna e quella dedicata al mondo eyewear che a sua volta si divide per donna e uomo.
La collezione di occhiali da sole 2013 Tom Ford
Tom Ford donna sole


Tom Ford uomo advertising
Tom Ford uomo 2013
Gli occhiali da sole Tom Ford per noi ragazze sono audaci e sexy, abbiamo modelli appariscenti ma versatili per chi, anche con gli occhiali da sole, vuole far capire qualcosa di se e del proprio mondo. Tra i modelli più cool ci sono i Grant, una montatura arrotondata ispirata alle mascherine da sci anni ’60, Bardot e Lana che ricordano le ali di un pipistrello, Nastasya invece si ispira ai magici anni ’50, molto belle anche le montature a gatto e quelli aviator. Ogni modello è disponibile in vari colori, potete visionare tutto sul sito e poi, eventualmente, ordinarlo dal vostro ottico di fiducia.

Molto affascinanti anche gli occhiali da sole da uomo in cui trionfano le montature aviator e quelle rotonde ispirate agli anni Settanta, anche in questo caso disponibili in tanti colori.

Tom Ford non si smentisce mai ed anche per la prossima stagione ci propone accessori davvero glamour e originali.

Tom Ford donna 2013
Tom Ford donna estate 2013
Tom Ford uomo estate 2013
Tom Ford uomo
Foto | Tom Ford

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013