Il costume giusto è come una seconda pelle. Non c’è vestito che scopra maggiormente i nostri difetti e non c’è abito che debba essere taglio alla perfezione per dare armonia alle forme. In pochi cm di stoffa c’è tutto questo e anche di più. Un costume racconta la moda, la società (ricordiamo il primo bikini) e anche il carattere di chi lo indossa. Parah, celebre azienda di Gallarate (Varese), sa come soddisfare le esigenze femminili e soprattutto come valorizzare le curve, anche quelle meno “contenute”.

Per l’estate 2013, la collezione offre tantissimi bikini e ovviamente costumi interi che, a mio avviso, sono il punto di forza del brand. Tanti i colori e anche le fantasie (optical, floreali e animalier – vero must have della stagione). Tra i modelli più carini, c’è il bikini triangolo con coppe estraibili e laccetti regolabili che ha un carattere estremamente etnico ed è impreziosito dall’eleganza del jersey goffrato.

Tra i costumi interi, invece, è raffinato il modello slim (Collezione Shanghai), che vanta una ricamo sulla scollatura che lo rende molto vestibilità e versatile. Per esempio, abbinato a una bella gonna lunga, può essere un top di grande effetto. Per soddisfare anche le ragazze più modaiole, ovviamente Parah ha creato anche i trikini. Nella galleria trova della Collezione Pop Star, un costume intero con taglio fashion, con applicazione di tableau in macramè, ideale anche per un aperitivo a bordo piscina.

Foto | Parah su Facebook

Bikini a triangolo


Bikini triangolo coppe estraibili
Trikini
Costumi estate 2013 Parah
push-up - Collezione Denim Girl
Bikini a fascia
Intero con ricamo
Bikini push-up - Collezione Pop Star
Trikini molto chic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013