Volete risparmiare ma avere uno stile impeccabile e di classe? Il segreto è puntare su una delle borse Prada in tessuto che il brand ha saputo inserire con successo nelle sue collezioni degli ultimi anni, soprattutto quelle dedicate alla moda primavera-estate. Le borse in tessuto hanno, in genere, uno costo meno elevato di quelle in pelle e sono considerate anche come meno pregiate ma non hanno certo nulla da invidiare, in quanto a stile e qualità, alle altre borse della maison di Miuccia.

Ecco le borse in tessuto proposte da Prada nel corso degli anni, le più belle da non farsi scappare.

Le bellissime borse Prada in tessuto

[blogo-gallery title=”Borse Prada in tessuto” slug=”borse-prada-in-tessuto” id=”283133″ total_images=”0″ photo=”1,2,4,5,6″]

Le borse in tessuto proposte nella collezione primavera-estate 2013 sono davvero tantissime; dalle borse in denim, dallo stile casual e versatile alle tote decorate borchiette metalliche o grandi fiori colorati in pvc.

Se cercate un modello degli anni precedenti, come le borse in rafia e paglia che hanno caratterizzato e reso più sbarazzina la scorsa estate, troverete sicuramente tante proposte interessanti in uno dei punti vendita outlet Prada sparsi nei vari centri per lo shopping in Italia. In alternativa c’è la possibilità di recarsi direttamente nello spaccio del brand, sito a Levanella – Montevarchi, in provincia di Arezzo. Chissà che non troviate a prezzo scontato qualche modello interessante, come la clutch bicolor in rafia o la handbag con stampa tappezzeria.

Che cosa ne dite delle borse Prada in tessuto?

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2013