Questi orecchini Bulgari, da 0.90 centimetri di diametro, portano in dote la personalità stilistica delle gloriosa maison italiana, il cui nome campeggia orgogliosamente nell’anello perimetrale, per sottolineare le nobili origini del prodotto, che si fregia di una grande etichetta.

I gioielli Bulgari sono molto apprezzati dai vip internazionali, che amano indossare gli accessori preziosi di questo brand. Qualche volta Victoria Beckham si fa vedere in giro con la collana milionaria del marchio italiano avuta in dono dal marito David Beckham.

Affascinata dai diamanti e dalla gioielleria di lusso, anche Angelina Jolie è stata immortalata più volte con i preziosi articoli della nota maison, di cui il marito Brad Pitt è grande estimatore.

Pure Rania di Giordania, moglie del Re Abdallah II, si è fatta sedurre dall’anello e dal ciondolo in argento di Bulgari, nati per la campagna Save the Children, ricevuti in dono da Isabella Rauti, moglie del sindaco Gianni Alemanno, in occasione di una recente visita di Stato a Roma.

Anche Julianne Moore apprezza i prodotti di alta gioielleria del brand italiano, con particolare riferimento a quelli in platino e diamanti. L’elenco degli estimatori della maison è lungo e comprende uomini d’affari, cantanti, attrici e divi dello spettacolo, rapiti dall’incanto delle sue proposte. Citiamo solo alcuni nomi: Demi Moore, Kirsten Dunst, Milla Jovovich, Julianne Hough, Adrien Brody, Na-talie Imbruglia e Rick Martin. La lista è però molto più lunga.

Via | Bulgari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2013