State cercando un blog di moda che parli alle donne curvy, affinché anche chi non veste la taglia 40 possa trovare tanti consigli di stile. Partiamo dal presupposto che curvy non vuol dire obeso, ma avere forme mediterranee. Se vi guardate attorno, l’80 percento delle donne non ha un corpo da modella e non veste la 40. Prima di tutto quindi siate serene. Sui nostri blog (Pinkblog e Fashionblog) trovate tantissime idee anche per le ragazze normali.

Se poi volete leggere il parere anche di qualche altra “esperta”, consultate il blog di Elisa D’Ospina, che ormai da diversi anni lavora come modella internazionale per le taglie forti. È una ragazza stupenda, testimonial attiva contro i disturbi alimentari e soprattutto i siti pro-ana. Marie Denee, invece, è una famosissima blogger americana e il suo blog si chiama The Curvy Fashionista (il titolo quindi la dice davvero lunga) e le sue pagine sono ricche di news e consigli interessantissimi.

Gli amanti del fashion dovrebbero poi conoscere Jes M. Baker, impegnata in questo momento a combattere la politica discriminatoria di Abercrombie & Fitch, che produce abiti solo per ragazzi cool e magri. Il suo blog si chiama The Militant Baker ed è esteticamente molto carico, ricco di belle fotografie, dove spesso è ritratta anche Jes e ovviamente non mancano le notizie di moda.

Foto | The Curvy Fashionista

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2013