Gli occhiali da sole Ray Ban sono un’istituzione, accessori must have che negli anni sono amatissimi da tutti: donne e uomini e anche dai bambini! Ray Ban è un marchio famoso in tutto il mondo, i suoi occhiali sono belli, glamour e molto famosi, perfetti per chi ama gli accessori casual e senza tempo, non strettamente legati ai trend del momento, ma che sono destinati ad accompagnarci per moltissimi anni.

Ray Ban ci presenta gli occhiali da sole della collezione primavera estate 2013, i modelli più famosi sono sempre quelli che hanno contribuito alla storia e alla fama del brand. Abbiamo ad esempio gli intramontabili sunglasses Aviator, perfetti sia per lui che per lei e disponibili in moltissime nuance diverse, da quelle metallizzate a quelle pastello, da quelle in sparkling a quelle in osso o con trama tartarugata.
Gli occhiali da sole Ray Ban per il 2013
Occhiali Ray Ban neri


Occhiali Ray Ban blu
Occhiali Ray Ban azzurri
Occhiali Ray Ban
Bellissimi anche i celebri occhiali da sole Wayfarer che sono dei veri must have un po’ per tutti, negli anni la griffe ha proposto moltissimi modelli, persino quelli da colorare, per l’estate 2013 abbiamo aste e montature multicolor che potete abbinare a lenti sfumate o a tinta unita che daranno un tocco di eleganza ad ogni look.

Se vi piacciono i grandi classici potete fare un pensierino anche sui Clubmaster che somigliano un po’ ai Wayfarer ma sono ancora più vintage, per la prossima bella stagione tornano ad essere i protagonisti assoluti, anche in questo caso sono disponibili in vari colori e varianti. Per le donne che amano uno stile glamour e chic abbiamo i Jackie Ohh, occhiali da sogno per chi, sotto sotto, ha sempre sospettato di essere una diva mancata!

Occhiali Ray Ban snodati
Occhiali Ray Ban senape
Occhiali Ray Ban classici
Occhiali Ray Ban verdini
Occhiali Ray Ban 2013
Occhiali Ray Ban estate 2013
Foto | Ray Ban

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2013