Coconuda presenta la sua nuova collezione di moda femminile per l’estate 2013 all’insegna di capi sensuali ma anche molto femminili svelati nelle foto del lookbook con protagonista Anna Tatangelo, la cantante italiana testimonial del brand da circa un anno.

Jeans dal taglio slim a vita bassa, abiti aderenti – a volte troppo – e camiciette trasparenti sono alcuni dei capi che rappresentano al meglio la filosofia del brand che punta a far emergere l’aspetto sexy di ogni donna.

Cosa dire di questa nuova collezione per la stagione calda? Gli abiti sono deliziosi e sbarazzini, come il peplum dress senza spalline e gli abiti in raso o chiffon leggeri e perfetti per l’estate; altrettanto chic le camiciette trasparenti che, come probabilmente saprete, sono uno dei capi must dell’estate 2013. Quello che non convince sono gli abbinamenti – non tutti però – che si, volevano essere sensuali ma che scadono facilmente nel cattivo gusto.

Le bluse trasparenti, ad esempio, andrebbero indossate con un reggiseno dello stesso tono della maglia oppure, se avete qualche piccola rotondità, con un top; i jeans a vita bassissima sono semplici e versatili ma, ricordate, anche se avete un fisico scolpitelo evitate di coordinarli ad una t-shirt o una giacca troppo corta, più che chic rischierete il rischio di apparire volgari e basta.

Un plauso per gli abiti con corpetto aderente senza maniche e gonna ampia in stile anni ’50, una chicca davvero deliziosa se avete in programma una cerimonia a breve e avete voglia di puntare su qualcosa di nuovo.

E voi che cosa ne dite della nuova collezione Coconuda per l’estate 2013?

Coconuda peplum dress


Coconuda mini dress
Coconuda giacca
Coconuda camicia
Coconuda camicetta
Coconuda giacchetta
Coconuda top
Coconuda abito
Coconuda blazer
Coconuda abito nero
Coconuda pantaloni
Coconuda top largo
Coconuda abito corto
Coconuda abito cocktail
Coconuda abito a fiori
Coconuda abito chic
Coconuda abito elegante
Coconuda pantaloni
Coconuda top bianco

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013