Dovuto all’inesperienza o all’insicurezza, le donne possono commettere errori molto comuni quando hanno una relazione sessuale… e a volte qualche uomo potrebbe darsi a gambe levate.

Gli errori delle donne a letto sono molti comuni, a dirla tutta anche agli uomini, ecco quelli che si tendono a ripetere e che speriamo non ti succedano proprio a te.

    1. Chiedere del tuo aspetto fisico, come per esempio se durante il rapporto sessuale pensa che hai qualche chiletto in più. In questo momento non è opportuno chiedere opinioni del genere.
    2. Arrabbiarsi perché il tuo compagno si addormenta dopo aver fatto l’amore. Dopo aver avuto un orgasmo, è molto comune avere sonno. Quindi, tranquille, è nella norma.
    3. Trattare le parti intime senza alcuna delicatezza. Si vanteranno anche per certe caratteristiche, ma è vero anche che è la parte più debole.
    4. Non avere iniziative durante i rapporti e sperare che sia lui a proporre nuove idee.
    5. Volerlo fare sempre al buio.
    6. Farsi distrarre dal telefono e della televisione durante i momenti più intimi.
    7. Eccitare il proprio uomo e poi allontanarti quando state per iniziare è un bell’errore. Non è questo il momento per giocare ad essere una donna inaccessibile. A nessuno piace rimanere con la voglia insoddisfatta.
    8. Mettere scuse tipiche femminili e false quando non si ha voglia di fare l’amore. E’ molto meglio dire la verità.
    9. Castigare il tuo uomo e metterlo a dieta quando avete discusso per una stupidaggine. Non privare anche te stessa!
    10. Comparare i suoi orgasmi con quelli dei tuoi ex.
    11. Se non hai ancora una coppia consolidata, è un errore credere che quel ragazzo di deve una relazione amorosa per aver condiviso un atto sessuale.
    12. Credere che l’unica zona erogena siano i suoi organi genitali. Ci sono molte parti sensibili del suo corpo che possono essere accarezzate e provocargli tanto piacere.
    13. Usare intimo vecchio e per niente eccitante.
    14. Non fargli mai complimenti è un errore. Piace tutti indistintamente.
    15. Non rinnovarsi e fare sempre le stesse cose. Lascia che il fattore sorpresa e l’audacia entri nella vostra vita sessuale.
    16. Credere che gli uomini abbiano sempre voglia di avere rapporti sessuali. A volte, nemmeno loro hanno l’umore per farlo.
    17. Schernire o fare commenti sulle sue abilità amatorie.
    18. Esagerare nei movimenti e nelle espressioni. E’ meglio essere se stessi ed esprimere il piacere secondo come lo senti tu.
    19. Arrabbiarsi se capita qualche cilecca. Bisogna essere sempre comprensivi e cercare di aiutarlo a sentirsi sicuro.
    20. Dire che è una delle tue prime relazioni sessuali quando non è la verità.

Foto | redmujer

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2013