Gli errori delle donne a letto

Tanti consigli per non commettere errori tanto comuni quanto semplici da evitare e per avere una relazione sessuale soddisfacente per lei e per lui


Dovuto all’inesperienza o all’insicurezza, le donne possono commettere errori molto comuni quando hanno una relazione sessuale… e a volte qualche uomo potrebbe darsi a gambe levate.

Gli errori delle donne a letto sono molti comuni, a dirla tutta anche agli uomini, ecco quelli che si tendono a ripetere e che speriamo non ti succedano proprio a te.


    1. Chiedere del tuo aspetto fisico, come per esempio se durante il rapporto sessuale pensa che hai qualche chiletto in più. In questo momento non è opportuno chiedere opinioni del genere.


    2. Arrabbiarsi perché il tuo compagno si addormenta dopo aver fatto l’amore. Dopo aver avuto un orgasmo, è molto comune avere sonno. Quindi, tranquille, è nella norma.


    3. Trattare le parti intime senza alcuna delicatezza. Si vanteranno anche per certe caratteristiche, ma è vero anche che è la parte più debole.


    4. Non avere iniziative durante i rapporti e sperare che sia lui a proporre nuove idee.


    5. Volerlo fare sempre al buio.


    6. Farsi distrarre dal telefono e della televisione durante i momenti più intimi.


    7. Eccitare il proprio uomo e poi allontanarti quando state per iniziare è un bell’errore. Non è questo il momento per giocare ad essere una donna inaccessibile. A nessuno piace rimanere con la voglia insoddisfatta.


    8. Mettere scuse tipiche femminili e false quando non si ha voglia di fare l’amore. E’ molto meglio dire la verità.


    9. Castigare il tuo uomo e metterlo a dieta quando avete discusso per una stupidaggine. Non privare anche te stessa!


    10. Comparare i suoi orgasmi con quelli dei tuoi ex.


    11. Se non hai ancora una coppia consolidata, è un errore credere che quel ragazzo di deve una relazione amorosa per aver condiviso un atto sessuale.


    12. Credere che l’unica zona erogena siano i suoi organi genitali. Ci sono molte parti sensibili del suo corpo che possono essere accarezzate e provocargli tanto piacere.


    13. Usare intimo vecchio e per niente eccitante.


    14. Non fargli mai complimenti è un errore. Piace tutti indistintamente.


    15. Non rinnovarsi e fare sempre le stesse cose. Lascia che il fattore sorpresa e l’audacia entri nella vostra vita sessuale.


    16. Credere che gli uomini abbiano sempre voglia di avere rapporti sessuali. A volte, nemmeno loro hanno l’umore per farlo.


    17. Schernire o fare commenti sulle sue abilità amatorie.


    18. Esagerare nei movimenti e nelle espressioni. E’ meglio essere se stessi ed esprimere il piacere secondo come lo senti tu.


    19. Arrabbiarsi se capita qualche cilecca. Bisogna essere sempre comprensivi e cercare di aiutarlo a sentirsi sicuro.


    20. Dire che è una delle tue prime relazioni sessuali quando non è la verità.

Foto | redmujer

  • shares
  • Mail