Le borse Burberry 2013 sono tra i modelli di bag più cool di sempre che uniscono l’artigianalità e lo stile delle proposte del fashion brand inglese ad un mood più grintoso e giovanile che piacerà soprattutto alle ragazze più attente alle ultime tendenze.

Tra i modelli che riscuoteranno maggior successo ci sono, probabilmente le borse bauletto Burberry, tra i modelli più interessanti di questa nuova linea che, meglio di altri, hanno saputo mixare classicità e stile unico.

Le borse bauletto Burberry hanno uno stile grintoso e accattivante. Ne sono una dimostrazione i modelli in pelle lucida borchiata, moderna e vivace, che nei dettagli, come il lucchetto e la tracolla, si ispirano alle linee di valigeria del passato.

Deliziose e minimal le borse bauletto in pelle London verniciata, disponibili in colorazioni diverse, dal ceste chiarissimo al nero, per essere perfette al lavoro e nel tempo libero.

Non mancano i modelli con stampa check, il marchio di fabbrica di Burberry, che l’azienda è riuscita ad inserire in modo innovativo anche in questa collezione. Tra i modelli più cool contraddistinti dal celebre motivo a quadretti c’è la borsa Blaze piccola in twill di cotone con inserti in pelle metallica rossa, una vera chicc per la stagione estiva.

Da non perdere, se ancora non l’avete acquistata, la borsa bauletto classica di Burberry con il motivo check, che fa parte da sempre della linea continuativa; è un evergreen, in tela rivestita Haymarket check con finiture in pelle, un capo che non passera mai di moda.

E voi cosa ne dite, avete individuato il bauletto Burberry che fa per voi?

Borse bauletto Burberry 2013

Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013 Borse bauletto Burberry 2013

Foto | Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013