Con quell’aria da “bello e dannato” e i trascorsi “vampireschi”, Robert Pattinson è sicuramente il volto perfetto per incarnare il prototipo dell’uomo Dior, affascinante, un po’ dandy ma con quel tanto di ruvido che certo non guasta.

All’insegna del motto “ci piace vincere facile”, i creativi della maisòn francese hanno deciso di scegliere proprio il bell’attore inglese, protagonista maschile della stellare saga di Twilight, come testimonial della nuova campagna pubblicitaria per il lancio del profumo maschile, Dior Homme.

Del resto, come non approfittare della popolarità che l’ormai ex Edward Cullen si è guadagnato grazie alle performance erotico-avventurose insieme alla sua Bella (Swan), e usarla per creare l’evento intorno alla nuova fragranza? Giustissima scelta, del resto Robert Pattinson già da diversi anni popola i sogni di molte fanciulle, a dispetto (o forse anche grazie) alla sua relazione davvero tormentatissima con Kristen Stewart, sua partner in Twilight.

Sognare non costa nulla, e la fragranza Dior Homme con Pattinson come testimonial promette di fare scintille. Infatti nel primo scatto che è stato diffuso in anteprima, possiamo ammirare il bell’attore con viso imbronciato, barba di due giorni e una camicia a quadri casual.

Oggi siamo lieti di annunciare che Pattinson si unirà alla cerchia privilegiata dei volti Dior

Hanno annunciato i portavoce della maisòn. Sarà un caso che la notizia sia stata diffusa giusto in concomitanza con la fine della love story con Kristen Stewart? In ogni caso, attendiamo con serenità la nuova campagna pubblicitaria completa…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013