La nuova pre-collezione autunno inverno 2013-2014 di Victoria Beckham è stata appena presentata ufficialmente. La nuova linea dell’ex Posh Spice e mogliettina dell’ex calciatore della nazionale inglese David Beckham, anche lui designer per una linea di intimo con H&M, è stata recentemente incoronata “Donna del decennio” ai Glamour Awards e, del resto, sulla sua eleganza e raffinatezza ho davvero poco da dire. E la sua ultima fatica? E’ altezza delle proposte precedenti?

Victoria Beckham pre-collezione A/I 2013-2014

Victoria Beckham pre-collezione A/I 2013-2014


Victoria Beckham pre-collezione A/I 2013-2014
Victoria Beckham pre-collezione A/I 2013-2014

Lo stile di questa pre-collezione è estremamente sobrio e minimal con tanti abitini, soprattutto tubini, dal taglio regolare, dalla linea pulita senza troppi fronzoli e dettagli. Alcuni modelli hanno un mood più giovanile: è il caso degli abitini con minigonna e, nella parte superiore, un corpetto a maniche lunghe in stile felpa.

Eleganza e raffinatezza anche per la linea di borse che conferma l’amore di Victoria per gli accessori classici ma versatili; le borsetracolle, shopper, shoulder bag – sono tutte realizzate in pelle e declinate in colori che vanno dal beige al rosso passando per il cuoio.

Una collezione abbastanza piatta nel complesso, elegante e chic, questo non si può negare ma non certo innovativa come ci si aspetterebbe da una stilista – già, ormai Victoria può considerarsi tale – che sfila ad una delle settimane delle moda più chiacchierate del mondo.

Ma c’è un accessorio che, per il suo design originale, è riuscito a farmi ricredere su questa collezione; vi sto parlando della borsa North/South Structured Tote, una handbag disponibile in rosso scuro o cremisi dalla forma rettangolare, che costerà la bellezza di 1530 sterline. Può piacere o non piacere ma, di certo, non si può dire che non sia originale!

E voi che cosa ne dite della nuova proposta di Victoria Beckham?

Via | be.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013