Accessori
Le borse Fendi più glamour dell’estate 2013
La celebre griffe Fendi, alla cui direzione creativa si è insediato stabilmente Karl Lagerfeld, propone per l’estate 2013 una collezione di borse ricca di must have in cui i modelli iconici della maison sono stati rielaborati secondo i trend del momento.

Da cosa sono caratterizzate le borse Fendi più glamour dell’estate 2013? Innanzi tutto dal colore, vivace o pastello, a secondo del modello e dello stile che sceglierete di avere, e dalle borse iconiche del brand italiano che ha scelto di innovare a partire proprio dai classici modelli della linea continuativa.
It bag di questa stagione calda è, ancora una volta, la desideratissima Peekaboo bag, un modello storico della maison declinata in colori brillanti e rivestita internamente da tessuti originali e con stampe d’avanguardia. Altro must have di questa collezione è la borsa Fendi 2jours, una shopper semplice ma accattivante che aveva conquistato diverse estimatrici fin dalla sua prima apparizione durante la sfilata primavera estate 2013 al Milano Moda Donna.
Borse Fendi estate 2013, i modelli più glamour
Ma non sono solo le borse da giorno ad aver attirato l’attenzione, in positivo, per la linea glamour e le tinte vivaci in cui sono state realizzate. Un posto di tutto riguardo lo occupano anche le clutch, must have dei party più esclusivi e delle serate all’insegna del glamour e dell’eleganza, che Fendi ci ha proposto in versione scrigno in tantissimi colori – bellissime le pochette in vernice declinate in vivaci colori sorbetto – e stampe divertenti e versatili.
E cosa dire della borsa Baguette, la tracollina che meglio rappresenta lo stile e l’evoluzione di Fendi negli ultimi anni? Questa stagione, oltretutto, le tracolle, sfoggiate come shoulder bag, sono tornate di moda e con una Fendi il look sarebbe ancora più chic.
