Il web sconvolto da alcune immagini che sono state pubblicate sul Sunday People e che ritraggono Nigella Lawson e il marito al ristorante. Il domenicale del Daily Mirror, infatti, è venuto in possesso di alcuni scatti che ritraggono la cuoca 53enne, famosa in tutto il mondo, insieme a Charles Saatchi, 69enne multimiliardario, proprietario della galleria d’arte che porta il suo nome.

I due stanno insieme da moltissimi anni ormai: Nigella Lawson e Charles Saatchi sono sposati dal 2003 e hanno due figli. La coppia si trovava a Londra, a pranzare all’aperto nel ristorante preferito dai due, ovvero da Scott’s in Mayfair. Ad un certo punto pare che la coppia abbia cominciato a discutere, a litigare. Negli scatti si può vedere lui che la prende al collo, mentre lei lo guarda terrorizzata, finché l’uomo non ha lasciato la presa. Il marito l’ha presa al collo prima con una sola mano e poi con entrambe le man, mentre lei era praticamente pietrificata.

Finita quella che potrebbe sembrare un’aggressione, Charles Saatchi si è alzato dal tavolo e se n’è andato mentre Nigella Lawson si è messa a piangere, prima di raggiungerlo in strada, con il volto visibilmente scosso da quello appena accaduto. Ovviamente si tratta di immagini forti, che hanno scatenato l’ira del web: alcuni si chiedono perché nessuno sia intervenuto, mentre altri chiedono alla polizia di indagare sul caso.

Nessuno dei due diretti interessati ha risposto alle domande del giornale, mentre il portavoce del ristorante si è limitato a replicare con un no comment:

Non rilasciamo commenti sulle questioni private dei clienti.

Foto | Mirror

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013