Se siete alla ricerca di uno stile molto romantico, da sfoggiare in occasione di una serata speciale con il vostro lui, siete capitate nel posto giusto. La nostra acconciatura veloce da fare in 10 minuti è ideale per un appuntamento davvero unico, ma anche per un matrimonio, una serata importante o anche per stupire tutti quanti con semplicità e uno stile raffinato che lascerà tutti senza parole.

Questa acconciatura facile e veloce da realizzare è l’ideale anche se avete pochissimo tempo a disposizione, se non vi sono rimasti molti minuti per pensare alla vostra testa. Vedrete che il risultato è davvero stupefacente e talmente semplice da fare che potrete ricrearlo ogni volta che ne avrete voglia.

Per realizzare questa acconciatura facile e veloce avrete bisogno di un pettine, di una spazzola, di un fissante, un po’ di forcine, due elastici per capelli in tinta possibilmente con il colore dei vostri capelli, due elastici più piccoli.

Spazzolate con cura i capelli: spruzzate un po’ di fissante e distribuitelo su tutta la capigliatura con il pettine. Create una riga centrale e dividete la testa in due sezioni. Pettinate la prima e formate una coda e la stessa cosa fate con l’altro lato. Riprendete la prima coda, dividetela in due ciocche e create una treccia twist. Fermatela con un elastico piccolo e fate lo stesso dall’altro lato.

Roteate le due trecce in modo da formare un raccolto elegante: fermate con le forcine. La vostra acconciatura veloce da fare in meno di 10 minuti è pronta!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013