Gli anelli Dodo sono un accessorio must have che tutte le donne sognano di custodire nel proprio portagioielli e sfoggiare nelle occasioni più speciali. Dodo è un marchio che piace molto alle donne perché unisce il lusso dell’alta gioielleria lo stile sbarazzino dei bijoux, sono gioielli davvero carini e originali che per di più hanno anche il vantaggio di non passare mai di moda. Le collezioni Dodo sono formate da linee permanenti che ogni anno vengono arricchite da qualche elemento, sono dei gioielli evergreen perfetti per tutte le occasioni.

Dopo aver visto i bracciali della nuova collezione e le romantiche letterine, oggi vi mostro i favolosi anelli Dodo, sono dolci e femminili, perfetti anche come anelli di fidanzamento. Una delle linee più belle è sicuramente quella 100% Amore, anelli davvero favolosi realizzati in oro rosa 9 carati con uno zaffiro sintetico a forma di cuoricino, questo modello è disponibile con il zaffiro in bianco, rosa chiaro e fucsia ed il prezzo è per tutti 350.00 euro.
Gli anelli Dodo 2013
Dodo 2013


Dodo anello con pietre
Dodo anello fucsia
Dodo anello cuore
Molto carina anche la fede Dodo formata da dodici cuoricini fatti con rubini sintetici incastonati su una struttura in oro rosa a 9 carati, un girotondo d’amore che sarà vostro al prezzo di ben 530,00 euro. Più semplice, ma sempre romanticissimo, è l’anello in oro rosa decorato con due charm a forma di cuoricini, uno in oro rosa ed un altro in argento. Il prezzo è 390,00 euro. Per chi vuole avere il massimo, Dodo presenta un anello meraviglioso in oro rosa 9 carati con due cuoricini, uno in oro rosa ed un altro illuminato da un pavé di brillanti brown, il prezzo è di 760,00 euro.

Dodo anello rosa
Dodo anello cuoricini
Dodo anello con cristallo
Dodo anello con strass
Foto | Dodo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013