Le borse Jimmy Choo per l’estate 2013

Jimmy Choo ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2013, ecco gli accessori più cool della bella stagione

Le borse Jimmy Choo per l'estate 2013

Le borse Jimmy Choo della nuova collezione primavera estate 2013 sono briose e spumeggianti, la griffe ha diviso le proposte per colore, in modo da rendere più semplice la scelta a noi ragazze che, quando si tratta di acquisti, siamo delle eterne indecise, vorremmo portarci tutto a casa ma non sempre questo è possibile! Vediamo insieme le borse Jimmy Choo più cool della stagione.

Jimmy Choo ci presenta accessori glamour e originali perfetti per chi vuole borse che durano nel corso degli anni senza passare di moda. Jimmy Choo produce per lo più delle it bag, se guardate la nuova collezione e lo shop online sul sito ufficiale, noterete subito che le borse seppur in nuovi colori, pellami e sfumature , sono quasi sempre “vecchie conoscenze”.
Le borse Jimmy Choo per l'estate 2013
Jimmy Choo stellar
Jimmy Choo Candy
Jimmy Choo cosma
Jimmy Choo Rosalie
Tra i modelli di punta ci sono la graziosa Candy clutch, la borsetta tutta glitter che abbiamo visto in moltissimi colori e che adesso torna in un inedito raspberry, bellissima anche la tube clutch Cosma che per il 2013 è proposta in metallo smaltato a contrasto con inserti in oro, è disponibile in vari colori, dal rosso lampone al fucsia, dal turchese al giallo. Se vi piacciono i classici ci sono anche la Rosalie bag, la hobo Solar S, la Rebel e la Stellar e la piccola Mini Tube.

La novità più cool dell’estate 2013 è la bellissima Biker bag, una borsa grintosa e rock ispirata agli iconici stivali da motociclista targati Jimmy Choo, è realizzata in pelle screpolata effetto metallizzato ed è decorata da tre catene di palladio. E’ declinata in moltissimi modelli diversi, con fantasie e pellami più o meno costosi, il prezzo parte da 1200,00 euro. Il modello più cool dell’estate 2013 è sicuramente la Biker bag con la stampa a fiori.

Jimmy Choo
Jimmy Choo Solar S

Foto | Jimmy Choo

  • shares
  • Mail