Motivi grafici orientali e colori pieni e vivaci con una grande presenza di bianco e nero: questa, in breve, la collezione di sandali Prada 2013 presentata dalla griffe durante l’ultima edizione del Milano Moda Donna primavera estate 2013.

Miuccia Prada aveva proposto in passerella una collezione sensuale e orientaleggiante, una versione moderna della mitica geisha dotata di femminilità ma anche di voglia di affermare la sua personalità; non è un caso, infatti, che la collezione sia ricca di sandali infradito, proprio come quelli sfoggiati dalle geishe, che si fanno ipermoderni grazie all’applicazione di zeppe e di strepitosi gambali in pelle che li trasformano in sandali stivaletto.

I sandali Prada con il tacco hanno altezze davvero vertiginose, con maxi plateau e tacco largo ma decisamente molto stabile. Quasi tutti con cinturino o allacciati sopra il tallone, tra i modelli più interessanti ci sono i sandali in total black in suede impreziositi da decorazioni in cristallo su tacco, platform e fascetta.

Grintosi e cool i sandali in pelle bianca decorati da borchie dorate oppure i sandali in black&white e cinturino alla caviglia, un classico senza tempo. Non mancano proposte in colori più vivaci come il blu elettrico e il rosa.

Per le amanti della comodità (ma sempre con stile!), Prada propone una serie di sandali ultra flat sia in versione infradito con cinturino alla caviglia sia come semplice ciabattina in rosso corallo.

Sandali Prada con applicazioni


Sandali Prada argento
Sandali Prada bassi
Sandali Prada bianchi
Sandali Prada black and white
Sandali Prada blu
Sandali Prada con tacco
Sandali Prada con fibbia
Sandali Prada neri
Sandali Prada orientali
Sandali Prada rosa
Sandali Prada ultraflat

Foto | Store Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013