Orecchini alla moda dell'estate 2013 per essere chic ed eleganti

Gli orecchini sono un vezzo tutto femminile, un accessorio molto importante nella costruzione del look perfetto. Ecco i modelli più trendy dell'estate 2013.

Orecchini moda estate 2013

Per avere un look perfetto non possono mai mancare un bel paio di orecchini che lo rifiniscano e ci donino quel tocco di stile unico. Ma quali sono gli orecchini moda 2013 da non lasciarsi scappare per essere trendy e bellissime questa estate?

Dalle proposte in acciaio dei brand jewels più amati fino alle proposte dal gusto etnico che tanto si accordano agli outfit estivi fino ai bijoux impreziositi da pietre grandi e colorate che rimandano ad un'opulenza e ad un lusso da ricercare soprattutto nei dettagli: ecco gli orecchini must have della stagione calda.

Orecchini moda estate 2013

Orecchini moda estate 2013
Orecchini moda estate 2013
Orecchini moda estate 2013
Orecchini moda estate 2013

Se ci sono degli orecchini che non passano mai di moda sono quelli in acciaio chirurgico realizzati da brand come Morellato e 2Jewels, due marche specializzate in bijoux che hanno fatto breccia nel cuore delle donne italiane. Per l'estate 2013 2Jewels presenta, attraverso gli spot con protagonista Belen Rodriguez, una serie di orecchini ispirati al tema della luna e delle stelle, per essere chic ma non troppo in ogni occasione. Anche Morellato dice la sua e propone una linea di pendenti in cristallo e perle coltivate con animaletti come il cigno o il panda.

Altro must have dell'estate 2013 sono gli orecchini in pizzo macramé, coloratissimi e glamour, che si trovano in vendita praticamente dappertutto e che possono essere abbinati in tinta al colore predominante nel proprio look. Se volete risparmiare sappiate che sulle bancarelle ne troverete davvero tantissimi mentre, se prediligete fare acquisti in gioielleria, gli orecchini in pizzo macramé di Stroili Oro sono davvero strepitosi. In alternativa potete anche realizzarli a casa all'uncinetto.

Non mancano nemmeno orecchini dal gusto etnico, realizzati in acciaio con effetto bronzato che li rende molto vintage. Trovarli è davvero semplice: basta fare un giro per i mercatini ma anche in negozi come Accessorize, Zara ed H&M troverete ciò che fa al caso vostro.

Imperdibili, poi, gli orecchini maxi decorati con pietre colorate, perfetti da abbinare ad un look minimal che necessita di quel tocco in più. Li potete trovare, in versione low cost, praticamente dappertutto ed, in modo particolare, da Zara ed H&M.

Orecchini moda estate 2013
Orecchini moda estate 2013
Orecchini moda estate 2013

Foto | Bella.it

  • shares
  • Mail