Carpisa ci presenta la nuova collezione di borse e accessori per la primavera estate 2013, modelli glamour e sbarazzini adatti a tutte le occasioni. Carpisa ci propone infatti le borse per il mare, quelle da lavoro e per la vita di tutti i giorni, i modelli più frou frou e quelli più spiritosi, e ancora tracolline, clutch, pochette e tante linee speciali in modo che ognuna di noi possa trovare il proprio stile.

La collezione primavera estate 2013 di Carpisa è gioiosa, frizzante e colorata e, ovviamente, low cost, nel pieno spirito della griffe! Abbiamo accessori per ogni momento della giornata e per tutte le occasioni, bellissime le shopper con i frutti, tutte colori e ironia, potete sceglierle con l’ananas, le fragole e il limone, in base al vostro caratterino! Bellissime anche le classiche borse per il mare, come le shopper oversize e le borse in paglia, un must che in estate non può mancare!
Il catalogo Carpisa per l’estate 2013
 Carpisa borsa mela


 Carpisa bauletto effetto pizzo
 Carpisa pochette
 Carpisa handbag
 Carpisa tracolla ciiegia
Se vi piacciono le borsette frou frou, Carpisa ci propone una linea decorata con delle mele, tracolle, bauletti, custodie per smartphone, handbag, portafogli e piccoli portamonete. Graziose anche le borsette decorate con i Looney Tunes, Tweety, Bugs Bunny e Gatto Silvestro, ci sono vari modelli e tanti accessori, come dei minuscoli porta spicci.

Non mancano le borse più casual, ad esempio la linea in pelle stampa cocco adatta a tutte le stagioni e proposta in colori davvero bellissimi, dal turchese al tortora. Se la stampa cocco non vi piace ci sono modelli in suedè dai toni accesi, in particolare vi suggerisco una tracolla vintage chic in fucsia con inserti viola, un modello solare, casual ma contemporaneo.

 Carpisa pochette grigia
 Carpisa shopper
Il catalogo Carpisa per l'estate 2013
 Carpisa hobo
 Carpisa shopper fragola
 Carpisa tracolla Looney Tones
 Carpisa bags 2013
Foto | Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013