Carpisa ci presenta la nuova collezione primavera estate 2013, accessori, borse e valigie colorate e glamour perfette per la bella stagione. Carpisa segue tutte le tendenze più cool dell’anno ma cerca di proporci anche delle linee più casual e versatili, ad esempio le classiche borse a fiori, quelle per il mare, dei modelli in pvc e in paglia, in modo da stare al passo con i tempi ma anche di ritrovare i modelli che, da sempre, profumano di estate, mare e vacanze.

Le borse Carpisa della nuova collezione sono davvero deliziose, la griffe ci propone tanti modelli solari e romantici perfetti per tutte le donne, dalle più giovani alle più mature che però ci tengono ad avere accessori cool e alla moda. Tra i modelli più carini della stagione ci sono le deliziose borse dai toni pastello, sia quelle in tinta unita che con le stampe a fiori.
La collezione Carpisa per l’estate 2013
Carpisa bauletto


Carpisa handbag forata
Carpisa borse mare
Carpisa cartelle
Carpisa aggiunge alla collezione le romantiche borse in paglia impreziosite da inserti in tessuto frou frou e sbarazzino come stampe a pois e fiorellini. Molto graziosa anche la linea in vernice, molto minimal, e decorata solo con piccoli fiocchetti, borse e accessori molto “zuccherini” che comprendono vari tipi di borse, pochette, shopper e anche delle irresistibili custodie per iPhone a forma di borsetta.

Se cercate modelli più casual ci sono anche delle borse molto belle in suedè dai toni intensi, che fanno molto anni Settanta e poi delle cartelline vintage chic declinate in moltissimi colori, dal giallo limone al fucsia! Molto carine le borse in ecopelle stampa pitone, abbiamo delle clutch e delle pochette e deliziose bustine disponibili in vari colori moda.

Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione Carpisa!

Carpisa bustine
Carpisa pochette
Carpisa tote
Carpisa porta iphone
Carpisa shopper
Carpisa tracolla
Carpisa borse stampate
Carpisa bag vernice
Carpisa tracolla rossa

Foto | Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2013