Pensieri Felici by Lowel è un originale gioiello dalle forme stilizzate e morbide, realizzato da mastri orafi italiani, declinato in numerose versioni e varianti in argento 925 e oro 18 carati.

Degli omini stilizzati sono rappresentati in numerose pose divertenti e sognanti, caratterizzati dalla volontà costante di trasmettere a chi li indossa gioia, allegria e affetto.

Completano i gioielli pietre dure quali ametista, agata, quarzo rosa, cristallo di rocca, rubini, diamanti, chocolate diamonds e splendide perle d’acqua dolce. Catene in argento 925 con maglia Venezia, splendide catene in oro 18 carati e bracciali in pregiata pelle nappa sono i supporti prescelti per le varie opere del catalogo.

Il gioiello si presenta nel suo elegante cofanetto-libro color glicine in carta ecologica Made in Italy racchiuso da un romantico fiocco di raso bianco. All’interno svela una promessa di felicità, da condividere con gioia e spirito positivo con le persone amate, suggellata da un divertente “Contratto di felicità” da sottoscrivere come personale impegno ad accogliere nel proprio cuore per sempre la gioia del presente.

Simbolo di amore e amicizia, il Pensiero Felice di Lowell è quindi un regalo per un’occasione speciale, ma anche una sorpresa da fare nel quotidiano per ricordare a se stessi e agli altri l’importanza di custodire e portare con sé, in qualunque momento, il proprio pensiero felice.

Via | Pensierifelici.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014