I sandali neri sono un must dell’estate, scarpe glamour e seducenti perfette per ogni situazione, un modello versatile e comodo che si può abbinare facilmente ad ogni look. I sandali neri sono dei passepartout per tutte le occasioni, si possono abbinare agli abiti da cerimonia ma anche a look più casual, ad esempio con una gonna di jeans o con dei jeans shinny.

Tutti gli stilisti ci propongono sandali neri con il tacco alto e basso, per la primavera estate 2013 sono invece scomparsi i sandali con il mezzo tacco e con il tacco medio, potete scegliere un modello sexy con 12 centimetro di tacco oppure quelli ultra flat e rasoterra. I sandali neri potete sceglierli in tanti modelli diversi, ogni designer porta il suo stile personale anche in una scarpa classica e glam come questa.
I sandali neri per l’estate 2013
Sandali Louboutin


Sandali Gucci
Sandali Jimmy Choo pizzo
Sandali Jimmy Choo neri
Se vi piacciono i sandali neri minimal ed essenziali potete prendere le Jada di Jimmy Choo ispirate allo stile anni Ottanta. Molto carini anche i sandali con il cinturino, i più minimal sono quelli di Saint Laurent e di Givenchy con le fibbie sottili e chic, il modello proposto da Gucci invece presenta il bracciale alla caviglia più spesso, sembra quasi un bangles.

Non mancano i modelli più estrosi come quello con le piume di Jimmy Choo o quello di Giuseppe Zanotti impreziosito dalle borchie dorate e acuminate, per chi vuole essere originale e fashion a tutti i costi. Originali e dal fascino retrò anche Dolce & Gabbana che ci propongono un modello sinuoso e glamour con inserti in pelle di pitone, infine abbiamo i sandali Christian Louboutin che presentano delle fibbie molto carine e vistose.
Sandali Givenchy neri
Sandali Zanotti
Sandali Alexander Wang
Sandali Givenchy
Sandali Saint Laurent
Sandali Dolce Gabbana
Sandali Jimmy Choo oro
Sandali Jimmy Choo

Foto | Net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013