Accessori
Le scarpe mary jane con tacco basso più chic dell’estate 2013
Femminili e bon ton le mary jane sono tornate prepotentemente nei nostri look da qualche stagione a questa parte. Ecco i modelli con tacco basso più glam dell’estate.

Femminili, bon ton e sensuali: le scarpe mary jane con tacco basso si confermano ancora una volta molto amate dalle fashioniste e, in questa estate 2013 sono davvero tanti i brand che hanno scelto di proporcele in tante varianti di colore e di stile all’interno delle loro collezioni. Accanto ai modelli con tacco vertiginoso e plateau, per la gioia delle ragazze che non sopportano le altezze eccessive, ci sono tutta una serie di mary jane con tacco medio-basso che possono essere indossate con maggior disinvoltura e che sono altrettanto glamour.
Ecco i modelli più chic da non perdere.
Scarpe mary jane con tacco basso estate 2013
Le mary jane, lanciate negli anni ’20, donano un tocco glamour e retrò e sono perfette se abbinate a minidress, abiti ma anche un paio di pantaloni, tutto sta nel scegliere il modello giusto.
Tra i modelli di mary jane con tacco basso e medio possiamo annoverare i coloratissimi modelli in vernice che abbiamo scovato su Zalando.it, in verde mela, rosso fuoco o beige, con cinturino e t-bar molto cool.
Alcuni modelli di mary jane mantengono la classica allacciatura alla caviglia e si innovano trasformandosi in un paio di sandali dallo stile retrò e molto chic. Diversi anche i modelli di scarpe mary jane in color block e dettaglio open toe che le rende versatili e perfette per essere sfoggiate anche con temperature più fresche.
E voi che cosa ne dite delle mary jane con il tacco basso?
