La linea di accessori donna Louis Vuitton per l’estate 2014 si propone con mille tentazioni per chi ama la bellezza. Del resto, un marchio di così grande fascino non potrebbe deludere le aspettative di chi vuole distinguersi con classe.

Il ventaglio è denso di proposte, di spiccata personalità stilistica, dove le note del glamour si sposano a quelle della bontà costruttiva, per un risultato di sublime fascino su tutti i fronti. Iniziamo insieme il viaggio alla scoperta di cinque idee selezionate per voi.

Portafoglio Insolite

L’originale portafoglio Insolite in tela Monogram svela uno stile casual e dettagli eleganti. Funzionale e glamour, può essere infilato in borsa o portato a mano, come pochette. Il prezzo è di 505 euro.

Portafoglio Curieuse

Louis Vuitton accessori donna

Simbolo assoluto di un’eleganza sobria e femminile, il portafoglio Curieuse combina raffinatezza e versatilità grazie allo splendido motivo impresso della pelle Monogram Empreinte e all’esclusivo scomparto amovibile con zip. Il prezzo è di 565 euro.

Borsa NN 14 GM Monogram Idole

Louis Vuitton accessori donna

Borsa emblematica della sfilata donna Primavera-Estate 2014 di Louis Vuitton, la NN 14 si ispira all’iconica Noé. Le caratteristiche distintive del suo design elegante ed essenziale sono le nappe in pelle pieghettate a mano e l’emblematico lucchetto con portachiavi a clochette LV. Il piccolo astuccio amovibile al suo interno è perfetto per riporre gli oggetti di valore. La NN 14 modello Monogram Idole è realizzata in tela Monogram e finiture in pelle di vitello colororata, per un look raffinato. Il prezzo è di 1.960 euro.

NN 14 GM PM Spotlight

Louis Vuitton accessori donna

Emblema del caratteristico stile graffiti creato per Louis Vuitton da Stephen Sprouse, la NN 14 Sportlight si distingue per il suo elaborato ricamo in pailette nere su una base di jacquard Monogram blu notte. Prezzo 2.270 euro.

Portafoglio Zippy

Louis Vuitton accessori donna

L’incredibile morbidezza della pelle Monogram Empreinte decora le forme classiche del portafoglio Zippy, elegante e pratico grazie agli interni generosi e alle parti metalliche dorate. Prezzo 715 euro.

[blogo-gallery id=”230617″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Via | Louisvuitton.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2014