L’inaugurazione di 3 hotel di lusso ha segnato nel 2004 la prima fase di apertura di Marjan Island, la prima isola artificiale costruita a Ras Al Khaimah, un emirato composto da 5 isole che si estendono per oltre 2,7 milioni di metri quadrati del valore di 1,8 miliardi di dollari. Scopriamo insieme questi complessi ricettivi.

Rixos Bab Al Bahr Resort

Il Rixos Bab Al Bahr Resort dispone di 632 camere. E’ un albergo faraonico, non solo per le dimensioni, ma anche per il fascino della tela e dei servizi che promette ai clienti, coccolati con tanti riguardi.

Marjan Island Resort & Spa

hotel ras al khaimah

Il Marjan Island Resort & Spa propone 315 camere e molti spazi per il benessere fisico e mentale. Un vero gioiello ricettivo, dove sperimentare una splendida dimensione di relax.

Double Tree by Hilton Resort

hotel ras al khaimah

Il Double Tree by Hilton Resort, Majan Island, vanta 385 camere concepite con massima attenzione per i dettagli, in una trama complessiva destinata a fare la gioia degli ospiti, anche sul fronte dei servizi.

Gioiello ancora poco conosciuto, affacciato sul Golfo Persico, Ras Al Khaimah è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. In questo angolo di Arabia, dove lunghe spiagge e splendidi fondali marini si alternano a sinuose dune di sabbia e alte montagne, è possibile trascorrere una vacanza dal lusso accessibile tra storia, tradizione e relax.

Situato a solo 45 minuti dal Dubai International Airport l’emirato di Ras Al Khaimah è un mix di paesaggi combinati con un passato ricco di testimonianze e gode di un clima temperato grazie alle montagne che caratterizzano il paesaggio. Gli hotel di lusso, pronti ad accogliere i turisti più sofisticati, ne fanno il posto ideale per un viaggio dedicato al divertimento e all’avventura. L’emirato offre ai visitatori una selezione di attività all’aria aperta come kayaking, pesca, parasailing, gite in barca o passeggiate a cavallo, voli su ultraleggeri e golf. Oltre ad un’accoglienza al top dell’ospitalità, dove coniugare esperienze gourmet con centri benessere esclusivi.

[blogo-gallery id=”230826″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2014