Gucci Timepiece & Jewelry propone nuove collane e orecchini in oro giallo 18 carati della collezione Diamantissima. Questi accessori sono il frutto di una complessa lavorazione orafa, che conferma il savoir-faire della maison toscana.

Il delicato motivo della linea cui i nuovi pezzi appartengono è felicemente espresso, per un risultato di particolare grazia formale e qualitativa.

Ad arricchire la gamma provvedono due nuove versioni di collana con pendente dalla forma bombata e due paia di orecchini.

Il motivo Diamantissima è un richiamo alle origini di Gucci e si ispira alla Trama Diamante, un esclusivo tema su tessuto che risale agli anni 30. Il suo inconfondibile schema a losanghe era il simbolo distintivo della maison fiorentina ed è il precursore del famoso logo GG, un altro dei motivi più iconici della casa di moda italiana.

Questo design elegante e raffinato è stato declinato anche in una moderna collezione di gioielli preziosi. Nei nuovi modelli, il motivo Diamantissima orna due collane con pendente in oro giallo o oro rosa 18 carati. Il pendente, appeso a una catena da 45 cm, è caratterizzato dalla sensuale forma di un ovale arrotondato.

La collana può essere abbinata a orecchini a cerchio in oro giallo 18 carati disponibili in due misure: diametro di 35mm o 50mm. I cerchi aperti e lo splendido pendente conferiscono un tocco raffinato all’iconico motivo Diamantissima e si adattano bene a tutte le situazioni, per un’immagine adeguata al prestigio del brand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014