Gli orologi Karl Lagerfeld portano in dote la sapienza e il talento del celebre stilista tedesco, creatore indipendente che collabora con diverse etichette del mondo della moda, come Chloé, Fendi e Chanel.

La sua collezione di segnatempo per l’autunno-inverno 2014 è piuttosto audace e originale. Le alchimie nascono da una miscela di cristallo, cuoio, acciaio inox, oro, in una trama senza limiti nella scelta dei materiali e dei colori.

Diversi i modelli disponibili, divisi in linea uomo e donna, per aderire meglio ai bisogni di entrambi i sessi, con risultati sempre degni del lignaggio dell’autore. Ricordiamo che in tempi recenti Karl Lagerfeld ha creato un nuovo film per Chanel dal titolo “Private View”. E’ un video promozionale in stile fumetto, con finestre di dialogo in bianco e nero, che risulta divertente e gradevole nei quattro minuti del suo svolgimento.

La clip è stata girata presso un punto vendita del marchio, la boutique al civico 31 di rue Cambondove. A Lady Amanda Harlech tocca il ruolo di importante cliente, mentre il modello americano Jamie Bochert interpreta il personaggio del direttore. Nei fotogrammi scorrono alcuni prodotti della collezione pre-Fall del brand, in una tela che si snoda fra un cast di modelle come Nadja Bender, Grace Mahary, Ashleigh Good, Marine Deleeuw, Lindsey Wixson e Soo Joo Park.

Il risultato è coinvolgente. Del resto non ci poteva aspettare altro da uno come Karl Lagerfeld….

[blogo-gallery title=”Orologi Karl Lagerfeld” slug=”orologi-karl-lagerfeld” id=”232640″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2014