Bottega Veneta ha reso omaggio alla famosa borsa “The Knot” e alle note del suo design con una mostra nel suo negozio a due piani di Saint Tropez, in Francia.

Per l’occasione, dall’1 al 3 agosto, il locale della perla transalpina è stato trasformato in un museo con più di 300 esemplari diversi dell’iconica clutch in vetrina, per uno sguardo retrospettivo sulla storia dell’accessorio.

Quest’opera, sbocciata sul mercato nel 2001, come frutto dell’estro creativo di Tomas Maier, è diventata negli anni un pezzo da collezione, dal fascino distintivo. Molte le interpretazioni sul tema, con ingredienti intonati ad ogni declinazione.

L’evento di Saint Tropez ha reso il giusto omaggio alla celebre borsa, che testimonia la vitalità di un marchio sempre molto attivo sul mercato. A settembre ci sarà il lancio di un nuovo profumo per donna chiamato “The Knot”. Anche in questo caso è evidente il tributo alla clutch onorata in Francia.

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Via | Luxuo.com

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ultimo aggiornamento: 07-08-2014