Al Verdura Golf Resort di Sciacca si è svolta la convention internazionale di Google, che ha registrato la presenza dei miliardari Larry Page e Sergey Brin, fondatori del colosso di Mountain View. Per la serata di gala, invece, la scelta è caduta a Selinunte, nella fascinosa cornice del Tempio di Hera, illuminato a festa grazie all’investimento fatto dagli organizzatori.

Nello straordinario parco archeologico, considerato uno dei più importanti del Mediterraneo, si sono dati appuntamento i 300 invitati, dai nomi altisonanti. Fra i protagonisti, volti noti su scala mondiale, come: Lakshmi Mittal, i principi ereditari di Norvegia, Lapo e John Elkann, David Beckham, Eva Longoria e tanti manager e uomini d’affari, provenienti da diverse aree del pianeta, per fare compagnia ai fondatori di Google in questa serata stellare.

Quartier generale, come dicevamo, è stato il Verdura Golf & Spa Resort, complesso di lusso voluto da sir Rocco Forte in uno degli scenari più suggestivi di Sciacca, in Sicilia. Questo gioiello ricettivo si estende su 230 ettari di terra, punteggiati da edifici dove l’architettura moderna e sensibile all’ambiente si fonde con un design elegante, le cui geometrie si ispirano alle radici mediterranee.

Flavio Albanese ha definito linee pulite e colori vibranti, che incorniciano il meraviglioso paesaggio. I fortunati ospiti possono contare su 203 camere affacciate sul mare, 4 ristoranti, 5 bar, 3 campi da golf professionali, 6 campi da tennis, diverse piscine e un centro benessere di grandi dimensioni. Chi cerca il top trova 47 Suite, due Ambassador Suite (170 mq) e una Presidential Suite (175 mq).

L’hotel realizza una sintesi a 5 stelle di esigenze spesso contrastanti. Non appena si varca il perimetro della struttura si scopre un livello di benessere di livello superiore. Il Verdura elargisce dosi abbondanti di piacere, per uno straordinario senso di serenità. Lo stesso di cui hanno goduto i big del vertice di Google.

[blogo-gallery title=”Meeting Google” slug=”meeting-google” id=”232962″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Gds.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2014