S-Move Design X-SYM 125 è un concept per uno yacht di lusso con design esterno asimmetrico. Si tratta di un allestimento stilistico innovativo, che rompe con la tradizione, per creare un nuovo lessico espressivo, fonte di grande personalità estetica.

Il modello ha preso forma in Austria e punta a guadagnare visibilità nell’universo del design navale. Progettato da Marcus Schulz e Oleksandr Vyshnevskiy, questo prodotto nautico è lungo più di 38 metri.

L’obiettivo degli autori è quello di concedere agli ospiti il massimo comfort e la più grande libertà di movimento. Molta attenzione è stata dedicata ad ogni dettaglio durante il processo di progettazione per rendere il modello lussuoso, elegante e potente, con un aspetto immediatamente riconoscibile.

A dispetto della ricerca dialettica, spinta verso frontiere estreme, gli spazi coperti sono degni di uno yacht dello stesso livello dimensionale, ma con un look meno ardito di questo.

Il design è flessibile e lascia ampio spazio ai desideri di personalizzazione del potenziale acquirente. Lo yacht X-SYM 125 è spinto da due unità propulsive da 4185bhp, che promettono una velocità massima di 40 nodi, mentre quella di crociera si ferma quota 32 nodi.

Via | Bornrich.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2014