Lo yacht di lusso Mondo Marine Nameless monta una piscina Franco Pecchioli Ceramica, che ne sposa in pieno la magia. Questa magnifica opera, progettata dallo studio Luca Dini di Firenze, è decorata su Gres Artistico nei formati 10×10 e 10×20 con tagli e lati smaltati a richiesta, che hanno permesso la rifinitura del rivestimento su tutta una serie di punti ‘delicati’, grazie alla possibilità offerta dalla ditta di avere uno, due, tre lati smaltati a scelta.

Il risultato è spettacolare, come lo yacht partorito negli stabilimenti di Savona, alimentato da unità propulsive MTU, che spingono fino alla velocità massima di 19 nodi, mentre quella di crociera si ferma due tacche prima.

Consegnato nel mese di agosto 2013, dopo aver fatto il suo debutto internazionale al Monaco Yacht Show, portando a casa numerosi premi di design, questo panfilo è una vera delizia.

Rari marmi disegnano gli spazi interni, in una trama di ingredienti preziosi che arricchiscono il quadro generale, regalando ai fortunati ospiti una cornice ambientale mozzafiato, fonte di comfort e benessere a profusione.

Gli autori del progetto hanno dato vita a una combinazione vincente, permettendo a questo yacht di guadagnare l’apprezzamento della critica internazionale, con diversi riconoscimenti ad illuminare il suo palmares. E’ un prodotto d’eccellenza, votato alla raffinatezza costruttiva, in tutti i suoi elementi.

[blogo-gallery id=”233240″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2014