Nel 2015 sarà inaugurato l’hotel Legoland Florida. Non è un albergo di lusso nel senso convenzionale del termine, ma si concede il lusso dell’estro creativo, nel rispetto dei valori caratteriali del marchio danese, noto nel mondo per i suoi mattoncini assemblabili. Già adesso è stata aperta una linea di prenotazione.

Lego sta vivendo un momento felice, che si illumina della luce guadagnata sullo schermo da “The Movie Lego”, uscito all’inizio del 2014. Questo ed altri elementi favorevoli concorrono alla determinazione del management, cui non manca certo la voglia di fare.

L’hotel a cinque piani legato all’universo dei mattoncini colorati è in costruzione all’ingresso principale di un parco tematico a 45 minuti dalla città di Orlando. Il pacchetto funzionale comprenderà l’immancabile piscina, dei ristoranti, aree giochi interattive e spazi per l’intrattenimento serale.

Se l’estetica dell’edificio esprime in pieno la connessione con il mondo cui si lega, lo stesso può dirsi per gli spazi coperti. L’impianto, una volta definito in tutti i suoi elementi, conterà al suo interno 152 camere e suite, gradevoli per i bimbi, ma belle e confortevoli anche per gli adulti. Credo che questa scommessa avrà un esito felice.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2014