[blogo-gallery id=”131678″ layout=”photostory”]

Il cantautore italiano Francesco Tricarico espone per la prima volta i suoi disegni a Milano. La mostra, che aprirà il prossimo 1 dicembre, è stata curata dal critico Gianluca Ranzi.

Che spiega:

“Tric or Treat, giochetto o scherzetto? Chi ha il coraggio di correre il rischio? Chi sa guardare questi disegni non con l’occhio del pornografo, ma con la meraviglia di un bambino di fronte al nuovo, all’inaspettato, al flusso della vita? I disegni di Francesco Tricarico, TRIC, sono davvero un TREAT, croce e delizia o giardino di delizie, per chi li sa guardare con purezza e sa farsi rapire dal loro intreccio di arte e vita, a volte quasi inestricabile”

Stamattina facciamo colazione insieme a Gianluca Ranzi, curatore della mostra, e a Valentina Mutti dello spazio CUT. Ma l'allestimento, alla fine, come verrà?https://www.facebook.com/events/1663195507299685/

Posted by TRIC or TREAT on Giovedì 26 novembre 2015

Inoltre:

“Ogni disegno è a suo modo una giungla di situazioni, di riferimenti, di notazioni estemporanee o di pensieri filosofici sulla vita, dove il sesso, il gioco, il dolore e la musica si mescolano senza soluzione di continuità”

“Tric or treat”, questo appunto il titolo dell’esposizione, sarà visitabile all’interno dello spazio espositivo CUT, che si trova in via Gaetano Sbodio 30/6 (zona Lambrate).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2015