La notizia è di qualche giorno fa ed arriva direttamente da questo sito. Nessuna action figure prevista in arrivo con l’uscita del film sugli X-Men. A dichiararlo, il presidente della Diamond Select Toys  – società americana specializzata nella produzione e commercio di toys e action figure –  Chuck Terceira, che ha chiaramente smentito rumors degli ultimi giorni circa la produzione di action figures basate sugli X-Men, specialmente se tratte dai film prodotti dalla Fox.

Terceira ha anche dichiarato di non avere – almeno al momento – i diritti di  riproduzione del film e che difficilmente in futuro faranno ulteriori prodotti tratti dai film Fox. Una risposta che arriva come una doccia fredda per i collezionisti che si aspettavano i toys tratti dal film  X-Men: Apocalypse, in particolare del personaggio  Angelo/Arcangelo.

Diamond Select Toys, azienda creata dal leader della distribuzione Diamond Comics Distributors, è famosa per le sue riproduzioni di personaggi Marvel, di cui è distributrice ufficiale dal 1999. L’azienda produce inoltre per Star Wars, Star Trek, Transformers, Ghostbusters, Halo, G.I. Joe: A Real American Hero, Buffy the Vampire Slayer, Indiana Jones, Battlestar Galactica, 24 and Back to the Future.

Non solo action figure: Diamond realizza anche altre categorie di merchandising, come peluchebusti, statuine e mini figure.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2015