Game of Thrones – Patiti di Game of Thrones esultate: ThreeZero ci propone l’action figure di Jon Snow. Dopo aver fatto uscire sul mercato la figure di Tyrion Lannister aka il Folletto e di Eddard Stark, defunto Lord di Grande Inverno, ecco che arriva anche l’action figure di Jon Snow, uno dei personaggi più amati della saga. Riprodotto in scala 1:6, la figure ripropone il volto dell’attore Kit Harington così come visto nella serie di telefilm. Devo dire anche per quanto riguarda l’espressività facciale, perdonatemi la piccola cattiveria (e comunque Jon Snow è anche uno dei miei personaggi preferiti).

Game of Thrones: arriva l’action figure di Jon Snow di ThreeZero

L’action doll di Jon Snow della ditta ThreeZero tratta da Game of Thrones (a sua volta tratto dai romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin) sarà alta ventinove centimetri e avrà il viso con uno sculpt che riprende quello dell’attore Kit Harington. Come tradizione, gli abiti sono di stoffa vera e riproducono quelli che indossati dal giovane Guardiano della Notte.

L’action figure di Jon Snow sarà venduta corredata di diversi accessori: abbiamo diverse mani intercambiabili per consentirgli di impugnare le armi, un mantello di tessuto, un pugnale e l’immancabile spada Lungo Artiglio. E non mancano punti di snodo atti a fargli assumere le pose più disparate (punti che saranno debitamente coperti dai vestiti). Saranno due le versioni dell’action figure che verranno immesse sul mercato. La prima è quella Regular che abbiamo appena descritto e che costerà 160 dollari, pari a circa 146 euro o poco più; la seconda sarà una versione esclusiva con un’aggiuntiva statua in resina di Spettro, il metalupo albino dagli occhi rossi compagno di Jon Snow. In questo caso il costo sale a 190 dollari o 174 euro e rotti. Le prenotazioni delle due versioni sono già state aperte a partire da maggio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2015