Gli animali della Preistoria tornano in edicola. Pterodattili, mammut, tirannosauri, anchilosauri e stegosauri sono i simpatici protagonisti di un viaggio nel tempo, alla scoperta dei segreti delle mastodontiche creature e di tutti gli animali della preistoria, suddivisi per quattro aree tematiche (Dinosauri carnivori, Dinosauri erbivori, Animali Volanti, Animali Preistorici) che faranno felici i più piccoli.

Si tratta di 80 fascicoli settimanali targati De Agostini in uscita ogni quattordici giorni a partire dal 25 luglio al costo di 8 euro (solo la prima uscita a 3 euro). Per chi effettua, l’abbonamento previste delle sorprese,

I gruppi familiari di animali e il gruppetto di esseri umani hanno espressioni simpatiche e amichevoli adatti al gioco de bambini. Nei playset anche caverne,vulcani, alberi, piante, uova di dinosauro pronti a schiudersi per arricchire le storie.

Insieme a ciascun dinosauro, nella confezione, c’è un libretto illustrato, ricco di disegni, informazioni, curiosità, quiz, storie divertenti e avventurose che hanno come protagoniste tutte le creature della preistoria.

I bimbi potranno così scoprire le curiosità sulla vita e quotidiana e la giornata tipo del T-Rex che nonostante la fama può diventare il migliore amico dei bambini, o dell Velociraptor che nonostante la fama di creatura cattivella e “mangiacarne” potrà condividere tante avventure fantastiche. Solo per citarne alcuni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2015