[blogo-gallery id=”134450″ layout=”photostory” title=”Lego – Doctor Who, foto del set” slug=”lego-doctor-who-foto-del-set” id=”134450″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Lego – Doctor Who – Sul sito Lego Ideas sono finalmente comparse le prime foto del nuovl set Lego del Doctor Who, quelli che dovrebbero uscire giusto giusto per Natale. Nelle foto possiamo notare come non sarà presente solamente un Dottore, bensì due, l’undicesimo e il dodicesimo. Il set Lego del Doctor Who saràmessi in vendita a partire dal 1 dicembre, in tempo per lo speciale di Natale del Doctor Who al costo di 59.99 euro (aaargh, salasso del portafoglio). Creato da Andrew Clark, ecco che potrete dilettarvi a costruire una versione dettagliata del Tardis, sia dell’interno che dell’esterno.

Nel set troveremo la sala console con i comandi principali, l’undicesimo Dottore ferito al volto, il dodicesimo Dottore con i suoi capelli sale e pepe, Clara Oswald, un Angelo piangente e anche due Dalek. Ovviamente non manca il Cacciavite Sonico, mentre mi pare che l’undicesimo Dottore in mano regga proprio un fez. Perché il fez è forte, si sa.

Foto | Screenshot dal sito Lego Ideas

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2015