Leopard Catamaras annuncia con entusiasmo il nuovo Leopard 40, che farà il suo debutto negli Stati Uniti a metà febbraio 2015 al Miami Boat Show.

Catamarano Leopard 40


Questo catamarano, in fase di realizzazione, è un prodotto dei costruttori sudafricani di barche Robertson and Caine e regala un design unico e moderno, grazie agli esperti architetti navali Simonis e Voogd.

Catamarano Leopard 40

Somiglia ai predecessori in termini di velocità, agilità e prestazioni in acqua, ma i suoi miglioramenti includono un aumento del volume degli scafi, consentendo ulteriore spazio interno, con un layout innovativo. Il design degli spazi coperti è originale e diverso dai precedenti modelli della stessa famiglia. La particolare configurazione dialettica regala funzionalità, stile e vista panoramica appagante sul mondo esterno.

Catamarano Leopard 40

Il Leopard 40 ottimizza i volumi, senza rinunciare a un quadro emotivo di qualità, che viene anzi esaltato. La comunicazione fra gli spazi è ottimale, nascendo da un attento studio progettuale.

Catamarano Leopard 40

L’abbinamento fra i rivestimenti in colore crema chiaro e il rovere degli armadi e dei pavimenti genera una felice miscela, che si offre con le note giuste, anche sul piano cromatico, per il giovamento sensoriale degli ospiti di questa veloce imbarcazione.

Catamarano Leopard 40

Gli acquirenti avranno molte possibilità di scelta, anche in termini di layout, con configurazioni a tre o quattro cabine. Ovvio che ampi margini si profilano nella scelta dei colori e degli allestimenti. Tanta magia si concentra in 11.99 metri di lunghezza.

[blogo-gallery title=”Catamarano Leopard 40″ slug=”catamarano-leopard-40″ id=”235268″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2014