Eristoff presenta Sound from the land of the wolf, il nuovo progetto musicale che vede Boosta ed il marchio di vodka per la prima volta insieme. Beat e riff sono solo alcuni degli ingredienti musicali che Boosta caricherà su soundcloud.com/soundfromthelandofthewolf per invitare gli utenti a creare la perfetta track receipt.

Tutti potranno scaricare gratuitamente le tips caricate da Boosta e utilizzarle per creare nuove track, caricarle su soundcloud e condividerle sui propri profili social, utilizzando l’hashtag #soundfromthelandofthewolf. E non solo, Boosta ascolterà le tracce create, commenterà e darà consigli agli utenti dando così vita ad un vero e proprio laboratorio musicale. Una sorta di “chiamata alla Musica” guidata dal “capitano” Boosta che, si chiuderà con l’Eristoff Hideout Studio Party a dicembre, dove inviterà alcuni autori delle tracks a suonare con lui.

Musica, creatività e divertimento: Sound from the land of the wolf è una sorta di contaminazione creativa tra artista e fruitori, che Eristoff Vodka ha pensato per i giovani che vogliono fare musica. Eristoff Vodka, nata nel 1806 durante l’Impero Russo e rimasta nei secoli fedele alla tradizione del diciottesimo secolo, è sinonimo di indole anticonvenzionale e fuori dal coro, sintetizzato perfettamente dall’immagine del lupo ululante alla luna.

Il lupo rappresenta da secoli la cultura e la tradizione russa, ma anche lo spirito indomito e più coraggioso delle gelide e affascinanti terre russe da cui proviene: un mix che conquisterà migliaia di giovani, che potranno esprimere il loro istinto e il loro talento
artistico grazie all’evento più atteso di questo autunno.

Eristoff vodka presenta Sound from the land of the wolf con Boosta



Eristoff vodka presenta Sound from the land of the wolf con Boosta

[blogo-gallery title=”Eristoff vodka presenta Sound from the land of the wolf con Boosta” slug=”eristoff-vodka-presenta-sound-from-the-land-of-the-wolf-con-boosta” id=”235690″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Tanqueray No. Ten: il party esclusivo a Milano per il lancio della nuova bottiglia

Il cocktail più caro al mondo è con diamanti: venduto a Mosca

Cocktail esclusivi a Roma con la Perrier Limited Edition 2014

Cocktail, il Diageo Reserve World Class 2014 premia Claudio Perinelli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2014