Come il suo storico predecessore, il nuovo orologio Omega Seamaster 300 ha la cassa con anse simmetriche, il quadrante scuro con indici più chiari e grandi numeri e lancette per una maggiore leggibilità in tutte le condizioni di luce.

Orologio Omega Seamaster 300


Questo modello da polso è disponibile in diverse varianti fra cui acciaio inossidabile, titanio grado5 e oro Sedna 18K. Si tratta di scelte esclusive, fatte con cognizione di causa dall’azienda svizzera, nota anche per l’uso del cronografo “Speedmaster” da parte della NASA nelle missioni spaziali, sbarco sulla Luna compreso.

Orologio Omega Seamaster 300

Le opzioni bicolore del nuovo Seamaster 300, che abbinano il titanio grado5 o l’acciaio inossidabile con l’oro Sedna, spiccano per il loro fascino sobrio e senza tempo.

Orologio Omega Seamaster 300

Le ghiera girevole monodirezionale delle versioni in titanio e acciaio è impreziosita dalla scala tachimetrica in Liquidmetal, mentre le versioni in oro e bicolore sono caratterizzate dalla scala tachimetrica in OMEGA Ceragold. L’esito degli sforzi progettuali e costruttivi è in tutti i casi piacevole.

[blogo-gallery title=”Orologio Omega Seamaster 300″ slug=”orologio-omega-seamaster-300″ id=”236279″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2014