Le idee regalo per il Natale 2014 non possono prescindere dal mondo tecnologico. Anche le maison più famose si sono confrontate col tema degli accessori chic e firmati per l’universo hi-tech, con grande attenzione per le custodie riservate all’iPad, nelle sue diverse declinazioni.

Oggi abbiamo scelto per voi 5 modelli griffati per l’iconico apparecchio della Apple, che gode di vaste schiere di ammiratori su scala mondiale. Seguiteci nel nostro viaggio alla loro scoperta, in vista delle imminenti festività.

Custodia Gucci per iPad Mini

Idee Regalo Natale 2014


Nel catalogo Gucci c’è una custodia per iPad Mini, in pelle guccissima gommata nera con finiture in pelle gommata nera. Il corpo, elegante e sinuoso nella parte superiore, sfoggia un dettaglio nastro web e dispone di un laccetto interno per estrarre il device. In questo accessorio ci sono la classe e lo stile Made in Italy, di cui Gucci è splendida interprete. Queste le dimensioni: larghezza 15.5 centimetri, altezza 21.5 centimetri. Il prezzo è pari a 220 euro.

Custodia per iPad by Bottega Veneta

Idee Regalo Natale 2014

Quest’opera Made in Italy è in pelle intrecciata e costa 650 euro. La costruzione, eseguita con grande cura, aggiunge un tocco di eleganza senza tempo al mitico tablet della Apple. Ultra-sottile e leggera, è dotata di supporti elastici e di un interno foderato in morbido camoscio per garantire massima protezione allo schermo. Modello versatile, di gradevole design, con un semplice gesto diventa un pratico supporto per l’iPad.

Custodia Versace per iPad

Idee Regalo Natale 2014

Porta in dote la sigla di una maison di grande fama su scala mondiale: quella di Versace. L’estetica, vincolata dagli elementi dimensionali, non insegue stravaganze estetiche o sperimentazioni dialettiche fuori dai ranghi, ma la composizione si esprime con una forte carica di personalità. Questo, insieme al sapiente dosaggio degli ingredienti, produce un’immediata percezione di classe, che ben si sposa al prestigio del marchio. Il prezzo tocca quota 290 euro.

Custodia Pinaider per iPad

Idee Regalo Natale 2014

Dal cappello di Pinaider esce questa custodia per iPad in vitello liscio palmellato color nero con dettagli in metallo e logo aziendale inciso. Si tratta di un accessorio capace di soddisfare al meglio le necessità degli utenti del tablet della Apple, diventato uno dei gadget tecnologici dell’era moderna, con un successo planetario che ha prodotto una vera rivoluzione culturale. Per l’acquisto ci vogliono 255 euro.

Custodia per iPad di Giorgio Armani

Idee Regalo Natale 2014

Fra gli accessori chic e firmati destinati all’universo tecnologico c’è la custodia per iPad in PVC logo all over firmata Giorgio Armani, destinata a chi ama le cose belle. E’ un prodotto di lusso, ma non grida il suo sfarzo, per non mettere in imbarazzo chi la usa. Il suo preziosismo si esprime con classe, nel segno di una tradizione nobile, che fa onore alla scuola Made in Italy, di cui il grande maestro è ambasciatore su scala mondiale. Per l’acquisto ci vogliono 130 euro.

[blogo-gallery title=”Idee Regalo Natale 2014″ slug=”idee-regalo-natale-2014-01″ id=”237434″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2014