[blogo-gallery id=”138264″ layout=”photostory”]

Per allietare la vostra estate 2016 sono in arrivo due preziose ed esclusive versioni – edizione limitata – di Monopoly, il gioco in scatola più famoso e giocato al mondo, dedicate agli Avengers e Star Wars.
Due versioni speciali, lanciate da Hasbro, per i fan della saga stellare creata da George Lucas, ispirata a Star Wars – Episodio VII, e al secondo capitolo dei Vendicatori di casa Marvel.

Monpoly Avengers si ispira al secondo capitolo della saga cinematografica, “Avengers: Age of Ultron”: 6 giocatori potranno giocare con le pedine di Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Iron Man e Occhio di Falco, ognuna con la sua carta personaggio con specifici poteri. Niente Parco della Vittoria, ma avamposti presi dal film, come il regno di Wakanda o Helicarrier dello S.H.I.E.L.D.; stessa cosa per le carte “Imprevisti” e “Probabilità” sostituite dalle carte dei malvagi.

Monopoly Star Wars ha invece 4 giocatori: Dart Fener, Kylo Ren e i Ribelli Luke Skywalker e Finn. Anche qui niente vie e parchi, ma pianeti da conquistare, tra cui Tatooine e Endor. Anche qui le carte “Imprevisti” e “Probabilità”, sono sostituite da due mazzi raffiguranti lo Star Destroyer della Repubblica e il celebre Millennium Falcon di Han Solo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2016