[blogo-gallery id=”138913″ layout=”photostory”]

Dopo il successo della prima edizione, ritorna l’evento più magico per tutte le fan delle Winx: la Winx Worldwide Reunion. Appuntamento a Lignano Sabbiadoroda venerdì 2 Settembre a domenica 4 Settembre per vivere insieme un fataloso weekend all’insegna di tantissime novità, laboratori creativi, meet & greet, spettacoli e tante sorprese.

Le fan di tutto il mondo delle magiche eroine del Winx Club – la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di oltre 150 paesi – si ritroveranno in quella che per qualche giorno diventerà una vera e propria città fatata, in  un’atmosfera festosa dove le piccole fan potranno divertirsi insieme alle loro fatine del cuore con attissime attività ed assistere ad una serie di spettacoli emozionati.

In una Reunion come si deve non possono mancare loro, le Winx: Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha saranno presenti durante la Cerimonia di Apertura con l’Aperiwinx per dare il via ufficiale ai festeggiamenti. Tanti gli appuntamenti e le attività: una maratona di Winx Club per rivivere insieme gli episodi più belli delle 7 serie Winx Club, spettacoli, sfilate, foto, gadget, karaoke show, giochi in spiaggia. E ancora laboratori creativi, merende fatate, corsi per imparare a cucire il proprio costume da Winx, gare di aquiloni e molto altro.

Per non perdere tutti gli aggiornamenti in tempo reale, tenete sotto controllo il sito che man mano vi svelerà tutte le ultime notizie sul maxi evento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2016