Uno smartphone di lusso con inserti in oro o platino: questo può diventare il BlackBerry Passport. Il modello, nella sua configurazione dimensionale, ha un ampio schermo unito ad una tastiera piccola ed ergonomica, per favorire la digitazione dei contenuti testuali e per l’attuazione dei comandi.

Il look si offre con note in qualche modo affascinanti, ma per renderlo veramente distintivo occorre spingersi oltre. Partendo da questa base, che miscela stile e sicurezza, Karalux ha sviluppato delle declinazioni preziose, in oro giallo, rosa o platino.

Simili trattamenti dilagano nell’universo iPhone, ma anche il Passport se ne giova. In questo caso, volendo, si possono decorare pure i tasti nei nobili ingredienti, ma l’opzione diventa più sfiziosa seguendo questa strada. Lascio a voi i commenti sul risultato.

Ragionando più ad ampio raggio, si rileva come oggi ci sia una domanda sostenuta per gli smartphone distintivi, ornati con ingredienti di alta gamma. La domanda non giunge solo dai personaggi dal jet-set, ma anche da tanti ricchi comuni, alcuni di nuovo conio.

L’oro è certamente l’elemento più richiesto per le personalizzazioni, ma alcuni si spingono oltre, magari pretendendo degli allestimenti ancora più esclusivi, con tempesta di diamanti. Il limite non è nella fantasia, ma nella capacità di spesa e nell’entità del desiderio di distinzione. I prezzi del BlackBerry di cui ci siamo occupati ballano intorno ai 2.000 dollari.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2015